Archivio di aprile 2011

Il video della corsa

Classifica XIV° Green Fondo Paolo Bettini – La Geotermia

Si è conclusa anche la XIV° edizione della Green Fondo Paolo Bettini La Geotermia, che con soddisfazione dell’organizzazione ha visto oltre 1100 iscritti e circa 1000 partenti.

Nel lungo trionfo in solitaria di   ALEXANDER BAZHENOV ( Gran Fondo del Diavolo) seguito dal vincitore dello scorso anno ALFONSO FALZARANO (Team Guru Planet X Selleitalia) e dall’ex professionista del team Katusha NIKITA ESKOV (Velo Club Salò).

Nel Medio la vittoria è andata a  BRUNO SANETTI (Team Veloline Promotec) seguto da ROBERTO BENEDETTI (ASD BBMBaldonStefan) e da ANDREA NENCINI  (ASD GS Team Bike Perin), da sottolineare la maiuscola prova dell’atleta di casa SIMONE SUVERETI (ASD Velo Etruria Pomarance) che si piazza al 6° Posto indossando così la maglia di leader di categoria del GGT.

Classifica Generale

ISCRIZIONI FINO A DOMENICA

DOMENICA mattina è possibile iscriversi presso lo spazio Savioli fino alle ore 9.00 alla quota di 35€

ISCRIZIONI FINO A DOMENICA MATTINA

Il Velo Etruria Pomarance ricorda che è possibile iscriversi alla Green Fondo fino a Domenica mattina alle ore 9.00 alla quota di 35€

Modalità di Iscrizione alla gara

Dalle ore 15 di oggi sarà possibile iscriversi alla XIV GF Paolo Bettini La Geotermia  solo tramite email

NON SARANNO PIU’ ACCETTATE ISCRIZIONI TRAMITE FAX

Per chi deve ancora iscriversi alla corsa è sufficiente inviare una mail a info@veloetruriapomarance.it

e ricordarsi di portare al seguito domenica 17 la ricevuta del pagamento.

Per maggiori informazioni e chiarimenti

info@veloetruriapomarance.it

Maurizio Maggi

Vice Presidente

Stefano Gazzarri

cell. 3290570222

Segretario

Samuele Grandi

cell. 3282886129 / 3315793119

Modifica al percorso Lungo della corsa

Per problemi tecnici, dovuti ad una frana, si comunica che il PERCORSO LUNGO della Green Fondo Paolo Bettini La Geotermia,subirà una modifica nel tratto finale. Dopo il secondo passaggio per Pomarance, previsto per le ore 12 :30 / 13 gli atleti proseguiranno per Serrazzano, percorrendo nuovamente il primo tratto di gara, al Poggetto Rosso dovranno svoltare per La Leccia Sasso Pisano. Il percorso prevede il passaggi per Sasso Pisano alle ore 13 / 13:30, gli atleti dovranno svoltare per Castelnuovo Val di Cecina affrontare la salita del campo murato, raggiunto l’abitato di Castelnuovo il percorso rimarrà invariato rispetto a quello dell’anno passato.