Classifica XIV° Green Fondo Paolo Bettini – La Geotermia

Si è conclusa anche la XIV° edizione della Green Fondo Paolo Bettini La Geotermia, che con soddisfazione dell’organizzazione ha visto oltre 1100 iscritti e circa 1000 partenti.

Nel lungo trionfo in solitaria di   ALEXANDER BAZHENOV ( Gran Fondo del Diavolo) seguito dal vincitore dello scorso anno ALFONSO FALZARANO (Team Guru Planet X Selleitalia) e dall’ex professionista del team Katusha NIKITA ESKOV (Velo Club Salò).

Nel Medio la vittoria è andata a  BRUNO SANETTI (Team Veloline Promotec) seguto da ROBERTO BENEDETTI (ASD BBMBaldonStefan) e da ANDREA NENCINI  (ASD GS Team Bike Perin), da sottolineare la maiuscola prova dell’atleta di casa SIMONE SUVERETI (ASD Velo Etruria Pomarance) che si piazza al 6° Posto indossando così la maglia di leader di categoria del GGT.

Classifica Generale

2 Commenti a “Classifica XIV° Green Fondo Paolo Bettini – La Geotermia”

  • Sandro:

    Tutto ok, dalle griglie al controllo traffico, zona arrivo/partenza, ristori da prof. pasta party OK e premiazioni velociissime.
    Unica nota veramente dolente l’assenza TOTALE di acqua alle docce della palestra, questa cosa ha veramente fatto agitare l’animo di decine e decine di granfondisti rimasti “all’asciutto”.

  • Stefano:

    Il percorso è molto bello, il controllo del traffico nei punti critici è stato puntuale. Ma se dopo 4 ore di bici (io sono un cicloturista per davvero) e 10 minuti di scarpinata per arrivare alla palestra, non è possibile fare la doccia, tutto passa in secondo piano. Anche il pasta party, consumato con ancora il sudore addosso, mi è parso pessimo.

Lascia un Commento