Greenfondo Paolo Bettini: grandi premi per società e ciclisti

Non mancheranno i premi alla Greenfondo Paolo Bettini – La Geotermia del prossimo 15 aprile. Due biciclette Colnago, trofei in alabastro, più tanti premi di natura enogastronomica. Già un migliaio gli iscritti. Confermato il “giro del Pavone”.

28 marzo 2012, Pomarance (PI) – Sarà un’edizione ricca di premi quella della Greenfondo Paolo Bettini – La Geotermia che andrà in scena il prossimo 15 aprile nella cittadina geotermica pisana capace di portare alla partenza oltre 1000 ciclisti provenienti da tutta Italia.

Saranno ben due le biciclette Colnago messe in palio per altrettante società: una andrà alla società con il maggior numero di partenti, l’altra andrà alla società che porterà all’arrivo il massimo numero di partecipanti, tutti insieme (nell’arco di 30 secondi). Ovviamente i premi non saranno cumulabili. A questi andranno aggiunti i vari omaggi di natura enogastronomica (prosciutti, vino, olio, ecc.) secondo la tabella premi del Giro del Granducato di Toscana.

Tanti begli oggetti anche per le classifiche individuali. A i primi tre di ogni categoria maschile andrà uno stupendo trofeo in alabastro, materiale principe dell’arte artigianale locale, mentre alle prime tre donne di ogni categoria andrà un dispenser, sempre in alabastro, ideale per l’aromaterapia. I trofei saranno modellati dalle mani esperte dei Fratelli Ticciati di Pomarance.

Rimangono confermati i percorsi, soprattutto il “giro del Pavone” ossia il tracciato originale del percorso di granfondo dopo il passaggio da Pomarance, che non si è potuto svolgere nelle passate edizioni a causa di problemi di viabilità.

Come ogni anno la partenza sarà allietata dalle note suonate dalla Filarmonica “G. Puccini” di Pomarance.

Le iscrizioni alla gara sono possibili fino alle ore 12.00 del 12 aprile alla quota di € 30,00, dopo tale scadenza aumenteranno a € 40,00 fino alle ore 12.00 di sabato 14 aprile.

Leggi l’articolo originale

I Commenti sono chiusi