I° Gran Fondo Amministratori d’Italia alla XIV° Green Fondo Paolo Bettini

A 150 anni dall’Unità d’Italia la “XIV° Green Fondo Paolo Bettini – La Geotermia” che si terrà Domenica 17 aprile 2011, ad un mese esatto dai festeggiamenti, è lieta di ospitare la partenza della “I° Gran Fondo Amministratori d’Italia”.

In questa occasione, grazie all’impegno e alla meticolosa collaborazione del Comune di Castagneto Carducci, saremo onorati della presenza di numerosi Amministratori e personalità del mondo politico Italiano che si cimenteranno in una pedalata su un percorso contornato dal magnifico panorama che il nostro territorio ci offre .

La “I° Gran Fondo Amministratori d’Italia” partirà da Pomarance insieme alla “XIV° Green Fondo Paolo Bettini – La Geotermia” . Entrambe le manifestazioni transiteranno sullo stesso percorso toccando i paesi di Serrazzano, Canneto, Monteverdi Marittimo e Castagneto Carducci, fino ad arrivare al famoso e suggestivo viale dei cipressi di Bolgheri dove la “I° Gran Fondo Amministratori d’Italia” si concluderà, mentre la Green Fondo Paolo Bettini proseguirà alla volta di Pomarance.

Per Maggiori informazioni : CLICCA QUI

I Commenti sono chiusi